L’Amministrazione Comunale, considerato il successo ottenuto nei precedenti corsi di inglese, tenuto conto delle numerose richieste pervenute, ha deciso di attivare il corso livello base KET (Key English Test
Evento previsto
Persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutto il territorio regionale, con fenomeni più intensi e precipitazioni, anche abbondanti, sulle aree ioniche. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
In caso di necessità chiamare il 115 dei VVF o lo 0832967349 della Polizia Municipale
Consulta il sito del Servizio di protezione civile
Evento previsto
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati, fino a puntualmente molto elevati specialmente sulle aree ioniche; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Puglia, con quantitativi cumulati moderati.I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
ASL LECCE assicura i necessari livelli di assistenza al consumo di funghi attraverso i Centri di Controllo Micologico del Dipartimento di Prevenzione, che forniscono tutte le verifiche sui funghi freschi spontanei raccolti dai Cittadini.
Evento previsto:
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forse intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile
AVVISO PARTECIPAZIONE PER GLI OPERATORI COMMERCIALI AI FESTEGGIAMENTI SERALI DI SABATO 30 SETTEMBRE/1 OTTOBRE E FIERA NELLA MATTINATA DI DOMENICA 1 OTTOBRE
Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e/o sussidi didattici a.s. 2022/2023 - Elenco cartolibrerie accreditate per la fornitura attraverso procedura buoni libro digitali
Gli elettori residenti in un'altra provincia che intendano esercitare il diritto di voto nel comune di temporaneo domicilio dovranno presentare apposita domanda entro il 4 maggio p.v.